twine

Events design​

Il colore del 2022: le nozze si tingono di Very Peri!

ll Very Peri è destinato ad essere il colore predominante del 2022. Le cerimonie e i ricevimenti si tingeranno di questa gradazione. È un colore versatile e si presta molto bene per essere abbinato ad altri toni e sfumature, caratteristica che lo rende perfetto sia per i ricevimenti tradizionali sia per quelli più informali. 

Lo potete utilizzare nei fiori disposti sulle panche o le sedie su cui siederanno gli sposi e gli invitati, in composizioni floreali da collocare lungo la navata che conduce all’altare e anche in un bellissimo arco di fiori, piante e tessuto. E perché no, nel bouquet da sposa, così come in quello più piccolo per le damigelle, e nei corsage che spesso vengono dati in dono alle testimoni per essere indossati al polso o magari in una boutonnière da collocare nell’asola della giacca dello sposo

Può essere accostato ad una palette di tonalità affini, come ad esempio il rosa pastello e lilla, e raggiunge la sua massima espressione con le nuance che rimandano al mondo della natura, tra questi l’ocra.

La scelta degli elementi del ricevimento è decisamente la parte più creativa sia in termini di stile che di palette. Si può inserire nel centro tavola, candele e centrotavola dello stesso tono, ma anche con la mise en place, un’elegante tovagliato e con i rivestimenti delle sedie.

Dulcis in fundo, il colore dell’anno non potrà certamente mancare nella scelta di tutti quegli elementi che costituiscono la tipografia nuziale, come partecipazioni, libretti per la messa, tableau de mariage e menù nuziale! 

Affidatevi a noi per scegliere la combinazione che sappia soddisfare ogni vostra esigenza!